Sabato 04 Dicembre 2021, ore 10,00
Gropello Cairoli – Casa di Riposo Pio Istituto SASSI, Via della Libertà 121
Consegna di presidi sanitari.

Giovedì 09 Dicembre 2021, ore 21,00
CONSIGLIO DIRETTIVO. Piattaforma ZOOM.
https://us02web.zoom.us/j/83856316346?pwd=VU9ZUzVvTHpKbmNvT2FBb2d LbUZ3QT09
ID riunione: 838 5631 6346
Passcode: 2050
Serata riservata ai soli consiglieri.

Lunedì 13 Dicembre 2021, ore 11,00
Liceo Ginnasio Statale “Benedetto Cairoli” Via Cairoli 27 Vigevano
Consegna borse di studio in memoria di Daniela Delfrate

Martedì 14 Dicembre 2021, ore 21,00
APPUNTAMENTO ON LINE CON I CUGINI TEDESCHI del R.C. Worthsee Piattaforma ZOOM.
https://us02web.zoom.us/j/88237684026?pwd=SzUrKzlsblBUMG9KblpVNmFs M3RDUT09
ID riunione: 882 3768 4026
Passcode: 2050

Giovedì 16 Dicembre 2021, ore 20,00
CONVIVIALE in presenza, CENA degli Auguri.
Ristorante Ludovico il Moro, località Sforzesca di Vigevano.
Per la tradizionale estrazione a premi si rammenta che ciascun socio dovrà portare un piccolo regalo.
Gradita la presenza di ospiti.

Dopo la prima distribuzione alla Croce Garlaschese il Rotary Club Cairoli prosegue nella distribuzione delle mascherine chirugiche ai presidi del nostro territorio.

Al Sindaco di Breme Al'Opera Pia di Tromello
Al Pensionato Sannazzarese Al Sindaco di Mezzana Bigli

Il Rotary Club Cairoli prosegue nell'attività di supporto all'emergenza COVID19 fornendo mascherine chirurgiche certificate ad istituzioni del territorio.

Sono appena state consegnate le mascherine alla Corpo Volontari Soccorso Garlaschese - Croce Garlaschese e sono in programma altre consegne ad altre istituzioni del territorio.

Prova di un articolo

Ciao, Ciao.

Giovedì 15 novembre 2019 a Tromello presso la sala Nautilus di fronte ad ad una platea gremita di pubblico, alla presenza dell’Assessore alla Cultura del Comune di Tromello Daniele Pisano,  alla bibliotecaria Serena Portalupi, il Rotary Club Cairoli ha donato circa 70 libri pervenuti dai partecipanti al Premio letterario Nazionale “La Provincia in Giallo”, alla biblioteca comunale intitolata al maestro Raffaele Burchi. Il Rotary Club Cairoli, rappresentato dal Presidente Luigi Zucca, dal Segretario Paolo Rossi e dal Consigliere Antonio Gaggianesi, ha ribadito l’importanza che il club rivolge alle realtà locali come destinatarie delle iniziative svolte e come il Premio letterario, di primaria importanza nazionale, svolga un duplice service anche per i fruitori del territorio. Sono stati anche ricordati i service svolti negli anni scorsi quali i cartelli indicatori dei monumenti storici del comune, i corsi presso le scuole medie di educazione alla salute e educazione  sessuale, la targa della biblioteca Raffaele Burchi in occasione dell’intitolazione, l’intitolazione di una piazza a Paul Harris, fondatore del Rotary international, in occasione del centenario della fondazione nell'anno 2005.Gli intervenuti e gli amministratori hanno molto gradito le iniziative.

Ufficio stampa R.C. Cairoli