Home Eventi
Eventi
In questa sezione vengono elencate le notizie dei principali eventi del Rotary Club Cairoli.

Liliana Vercelli è il Presidente per l'annata 2017-2018 Stampa E-mail
Giovedì 29 Giugno 2017 22:52

Questa sera al Rotary Club Cairoli si è tenuta la cerimonia del passaggio delle consegne fra il Presidente 2016-2017 Giovanni D'Adamo ed il Presidente 2017-2018 Liliana Vercelli.

Un grazie da tutto il club al Giovanni per il suo operare per il Club e per il Rotary International ed un grande in bocca al lupo a Liliana per un annata piena di grandi successi e significativi service.

Passaggio Consegne Giovanni D'Adamo - Liliana Vercelli

Mandolino: musica e immagini Stampa E-mail
Martedì 11 Aprile 2017 10:18

Il Rotary Club Cairoli ha organizzato in collaborazione con l'Orchestra a plettro città di Milano l'evento musicale "Mandolino: musica e immagini" per giovedì 20 aprile alle ore 21:15 presso il Teatro Cagnoni di Vigevano.

Per prenotazioni e acquisto biglietti rivolgersi al Centro Santa Maria, via S. Maria n.80 Vigevano (PV)

Prezzo del biglietto € 12 + € 1,50 di prevendita: totale € 13,50

Ci ha lasciato una grande amica Stampa E-mail
Mercoledì 07 Dicembre 2016 08:02

Questa mattina Daniela ci ha lasciato, una malattia più forte di lei ce l'ha portata via.

Il vuoto che lascia nel nostro club è grande ma ancora più grande è il vuoto che lascia nei nostri cuori.

Daniela si è sempre distinta per eleganza e per il grande impegno che metteva nel realizzare i progetti del Club.

A Daniela piaceva essere fotografata e nelle immagini delle nostre riunioni non poteva mancare un suo primo piamo che io le scattavo con piacere.

La vogliamo ricordare così sorridente mentre brinda alla vita, vita che purtroppo le è stata strappata via.

daniela.jpg

E qui un'altra foto di tutti noi assieme come un ultimo nostro grande abbraccio.

tutti_noi.jpg

CIAO DANIELA

Paolo.

Consegna della carta costitutiva al Rotaract Castelli della Lomellina Stampa E-mail
Lunedì 19 Settembre 2016 14:38

Venerdì 16 settembre 2016 i Rotary Club Cairoli e Mede Aureum hanno avuto il piacere e l'onore di consegnare la Carta Costitutiva ad Alice De Cataldo Presidente del neo-nato Rotaract Castelli della Lomellina.

Una serata importante per i i due club padrini che con grande impegno sono riusciti ad organizzare un gruppo di ragazzi attivi e ben motivati per la creazione del nuovo Rotaract Castelli della Lomelina. Un traguardo importante nella creazione di un partner nel servizio.

phoca thumb l 2016 09 16 6881

I Presidenti Giovanni d'Adamo (RC Cairoli), Alice de Cataldo (RCT Castelli della Lomellina) e Pier Roberto Marchese (RC Mede Aureum)

phoca thumb l 2016 09 16 6798

Il Governatore del Distretto 2050 Angelo Pari consegna la carta costitutiva alla Presidente RCT Castelli della Lomellina Alice de Cataldo

gagliardetto castelli della lomellina small no cordino

Ciao Mario Stampa E-mail
Giovedì 11 Agosto 2016 06:30

mario

Oggi ci hai lasciato ma il tuo sorriso è ancora nei nostri occhi, la tua giovialità era una sorsata d'acqua fresca quando si ha sete.

Tanto ci hai insegnato come Rotariano e tanto ci hai dato come amico, i tuoi consigli sono sempre stati preziosi per noi tuoi amici nel club che hai contribuito a fondare.
Da lassù ci guarderai e ci sorriderai ancora.
La tua perdita ha creato un grande vuoto nel nostro club e soprattutto nei nostri cuori.

Ciao Mario.

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>