Home Eventi
Eventi
In questa sezione vengono elencate le notizie dei principali eventi del Rotary Club Cairoli.

Spettacolare esibizione canora di Liliana Vercelli Stampa E-mail
Lunedì 25 Settembre 2017 07:58

Al concerto del 23 settembre 2017 Liliana Vercelli, Presidente pro tempore 2017-2018 del Rotary Club Cairoli, ha deliziato il pubblico con due eccezionali performance canore cantando Memry e Caruso.

Un grande applauso alla bravura del nostro Presidente che oltre che iper-attiva e vulcanica è anche una stupenda interprete.

Cambio sede Convegno sull'autismo del 23 settembre 2017 Stampa E-mail
Giovedì 14 Settembre 2017 10:11

A seguito delle moltissime adesioni al convegno sull'autismo del 23 settembre 2017 organzzato dal Rotary Club Cairoli con il Rotaract Castelli della Lomellina, l'Isitituto Mondino di Pavia e il centro congressi Battù si è deciso di spostare il convegno presso il Teatro Cagnoni di Vigevano al fine di meglio ospitare i moltissimi partecipanti che hanno aderito bel oltre le più rosse previsioni.

Il Rotary Club Cairoli nella veste del Presidente 2017-2018 Liliana Vercelli ha molto apprezzato il grande interesse verso questo convegno che tratta un argomento così sensibile ed è bel lieto di fare un ulteriore sforzo organizzativo ed economico per ospitare al meglio i molti che già si sono registrati al convegno e tutti quelli che interverranno la mattina del 23 settembre 2017.

Il progetto Autismo non si concluderà con questo convegno e con il concerto della sera del 23 settembre sempre presso il Teatro Cagnoni ma proseguirà con momenti di formazione professionale di alto livello rivolta ai medici.

Convegno sull'autismo 23 settembre 2017 Stampa E-mail
Venerdì 25 Agosto 2017 14:45

Per il giorno sabato 23 settembre 2017 presso il Centro Congressi Battù in Vigevano dalle ore 8:30 alle ore 13:00 si terrà il corso di formazione medica sul tema dell'autismo aperto anche a genitori e insegnati.

Durante questo convegno importanti relatori tratteranno il tema dell'autismo per dare precise ed utili informazioni rivolte ai medici ai genitori ed agli insegnati.

La sera alle ore 21 presso il Teatro Cagnoni di Vigevano si terrà un concerto benefico con Andrea Tofanelli e Wally's Big Band.

Manifesto_small.jpg

Liliana Vercelli è il Presidente per l'annata 2017-2018 Stampa E-mail
Giovedì 29 Giugno 2017 22:52

Questa sera al Rotary Club Cairoli si è tenuta la cerimonia del passaggio delle consegne fra il Presidente 2016-2017 Giovanni D'Adamo ed il Presidente 2017-2018 Liliana Vercelli.

Un grazie da tutto il club al Giovanni per il suo operare per il Club e per il Rotary International ed un grande in bocca al lupo a Liliana per un annata piena di grandi successi e significativi service.

Passaggio Consegne Giovanni D'Adamo - Liliana Vercelli

Mandolino: musica e immagini Stampa E-mail
Martedì 11 Aprile 2017 10:18

Il Rotary Club Cairoli ha organizzato in collaborazione con l'Orchestra a plettro città di Milano l'evento musicale "Mandolino: musica e immagini" per giovedì 20 aprile alle ore 21:15 presso il Teatro Cagnoni di Vigevano.

Per prenotazioni e acquisto biglietti rivolgersi al Centro Santa Maria, via S. Maria n.80 Vigevano (PV)

Prezzo del biglietto € 12 + € 1,50 di prevendita: totale € 13,50

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>