Il giorno 29 maggio 2012 la Dott.ssa Angela Monta e la Dott.ssa Daniela Del Frate, sotto l'egida del Rotary Club Cairoli, hanno tenuto un incontro con una classe prima del Liceo Cairoli di Vigevano sul tema dell'abuso di alcol e dei danni che questo può portare sia diretti che indiretti.

Durante questo colloquio i ragazzi del Liceo Cairoli hanno mostrato un vivo interesse sull'argomento e da parte della scuola e dei genitori dei ragazzi si è potuto ricontrare altrettanto interesse. Il Rotary Club Cairoli pertanto si renderà ancora più partecipe nella sensibilizzazione dei ragazzi su questo importante argomento al fine di rendere consapevoli i ragazzi dei danni che l'abuso di sostanze alcoliche può portare.