Martedì 2 dicembre 2014, ore 21.15
CONSIGLIO DIRETTIVO presso Ufficio Bruno Parea – viale industria
Tutti i soci possono partecipare

Giovedì 4 dicembre 2014, ore 20.00
CONVIVIALE presso Ristorante da Carla – Molino d’Isella
TEMA DELLA SERATA: I neuroni specchio
RELATORE: Federica Mormando

Lunedì 8 dicembre 2014, ore 11.00
MESSA IN LIS: presso la chiesa dell’Immacolata a Vigevano

Giovedì 11 dicembre 2014, ore 20.00
CONVIVIALE presso Ristorante da Carla – Molino d’Isella
TEMA DELLA SERATA: ASSEMBELA DEI SOCI (seguirà convocazione e ordine del giorno)
RELATORI: Paolo Rossi – Daniela Del Frate
Serata esclusiva dei soci

Venerdì 12 dicembre 2014 ore 19
Presso Ristorante “La Frottola 2” – ex Margot
Il Lions Club Sforzesca organizza un interclub Lions nel quale parteciperà il coro “Mani In…Canto”
Per questo evento non rotariano il Rotary Club è coinvolto in quanto il coro “Mani In…Canto” organizzato da Cristiana Quaroni e parte del nostro service e ne è stata richiesta la partecipazione dal Lions Club Sforzesca per la propria prenatalizia.
Si sollecita la partecipazione dei soci per sostenere il nostro coro e per dare tangibile paternità del coro del nostro club.

Mercoledì 17 dicembre 2014 ore 17
Presso Casa Circondariale di Vigevano frazione Piccolini
SFILATA di presentazione delle pochette realizzate dalle detenute della Casa Circondariale di Vigevano durante il corso di lavorazioni pelli e pellicce organizzato dal Rotary Club Cairoli.
NOTA: per l’ingresso in carcere è necessario richiedere il nulla osta al magistrato di sorveglianza: chi intende partecipare deve far pervenire a Cristiana Quaroni la richiesta entro il mede di novembre.

Giovedì 18 dicembre 2014, ore 21.00
CONCERTO CORO MANI IN…CANTO presso la chiesa dell’Immacolata a Vigevano

Venerdì 19 dicembre 2014, ore 20.00
PRENATALIZIA ristorante Ludovico il Moro Sforzesca di Vigevano