Home Eventi Cambio sede Convegno sull'autismo del 23 settembre 2017
Cambio sede Convegno sull'autismo del 23 settembre 2017 Stampa E-mail
Giovedì 14 Settembre 2017 10:11

A seguito delle moltissime adesioni al convegno sull'autismo del 23 settembre 2017 organzzato dal Rotary Club Cairoli con il Rotaract Castelli della Lomellina, l'Isitituto Mondino di Pavia e il centro congressi Battù si è deciso di spostare il convegno presso il Teatro Cagnoni di Vigevano al fine di meglio ospitare i moltissimi partecipanti che hanno aderito bel oltre le più rosse previsioni.

Il Rotary Club Cairoli nella veste del Presidente 2017-2018 Liliana Vercelli ha molto apprezzato il grande interesse verso questo convegno che tratta un argomento così sensibile ed è bel lieto di fare un ulteriore sforzo organizzativo ed economico per ospitare al meglio i molti che già si sono registrati al convegno e tutti quelli che interverranno la mattina del 23 settembre 2017.

Il progetto Autismo non si concluderà con questo convegno e con il concerto della sera del 23 settembre sempre presso il Teatro Cagnoni ma proseguirà con momenti di formazione professionale di alto livello rivolta ai medici.