Domenica 8 giugno in piazza Mainoli a Sannazzaro de Burgondi in occasione della festa della Croce d'Oro il Rotary Club Cairoli ed il Rotary Club Mede Aureum hanno ufficialmente consegnato ed inaugurato l'automezzo Fiat Doblò cin pedana mobile destinato al trasporto sanitario semplice.
Quest'ultimo atto formale ha concluso il service realizzato dai due Rotary Club con il patrocinio del Distretto Rotary 2050 iniziato dal primo luglio 2013 su proposta del Vice Presidente del Rotary Club Mede Aureum Paolo Luise, proposta che è stata subito accolta dal Presidente del Rotary Club Mede Aureum Aurelia Boccia e dal Presidente del Rotary Club Ciaroli Paolo Rossi.
Un anno di lavoro e di impegno dei due clun si è quindi concluso con un segno tangible ed efficace che darà mezzo alla Croce d'Oro di Sannazzaro de' Burgondi di dare aiuto alla popolazione.