Giovedì 1 ottobre, ore 20,15
HAPPY HOUR presso Ristorante “Da Carla” fraz. Molino D’Isella, Gambolò (PV) tel. 0381-930006.
TEMA DELLA SERATA: “Assaporiamo la Repubblica Dominicana.”
RELATORE: Davide FERRERO.

Giovedì 8 ottobre, ore 20,15
CONVIVIALE presso Ristorante “Da Carla” fraz. Molino D’Isella, Gambolò (PV) tel. 0381-930006.
TEMA DELLA SERATA: Nuovi scavi italiani in Siria, ai confini dell’Impero Romano d’Oriente: il “progetto Palmira”.
RELATORE: Prof. Maria Teresa GRASSI, Università degli Studi di Milano. Dipartimento di Scienze dell'Antichità.

Martedì 13 ottobre, ore 20,15
CONVIVIALE presso Agriturismo Cascina La Calcaterra, Ozzero (MI) tel. 02 9407814
Inter Club Consegna PHF di Gruppo
TEMA DELLA SERATA: “cinque in condotta”
RELATORE: Mario GIORDANO
Indicazioni per raggiungere la Cascina Calcaterra LINK

Visualizzazione ingrandita della mappa

Giovedì 22 ottobre, ore 20,15

CONVIVIALE  presso Ristorante “Da Carla” fraz. Molino D’Isella, Gambolò (PV) tel. 0381-930006.
TEMA DELLA SERATA: “Felice Gimondi, un campione si racconta”
RELATORE: Felice GIMONDI

Venerdì 30 ottobre, ore 21,00
TEATRO CAGNONI
CONCERTO BENEFICO in favore del progetto distrettuale “Un sorriso per il Senegal”
RON accompagnato dall ‘Orchestra dell’Istituto Musicale COSTA di Vigevano, diretta dal Maestro Antonio PALAZZO.