Home Roraract Castelli della Lomellina Service Consegna giochi al reparto di Pediatria dell'IRCCS San Matteo di Pavia
Consegna giochi al reparto di Pediatria dell'IRCCS San Matteo di Pavia Stampa E-mail
Sabato 15 Ottobre 2016 09:46

Oggi 15 ottobre 2016 una delegazione dei ragazzi del Rotaract Castelli della Lomellina con le delegazioni dei due club pardini Rotary Club Cairoli e Rotary Club Mede Aureum è stata effettuata la consegna dei giochi raccolti con grande entusiasmo dai ragazzi del Rotaract Castelli della Lomellina.

Questo è il primo service del neonato Rotaract Castelli della Lomellina che si è subito distinto per voglia di fare, partecipazione e sensibilità verso il territorio.

L'attenzione del Rotaract Castelli della Lomellina verso i bambini oospiti del reparto di pediatria è stata accolta con grande entusiasmo da tutto il reparto ed in particolare dal direttore Prof. Gianluigi Marseglia.

phoca thumb l 2016 10 15 7443