I giorni 31 marzo e 1 aprile 2012 la Presidente del Rotary Club Cairoli Raffaella Spini, la segretaria Bianca Garavelli, l'Assistente del Governatore Fabio Zanetti, la Presidente incoming Rossella Buratti, il segretario incoming Paolo Rossi ed i soci Pier Carlo Anglese e Giuseppe Marchini, coadiuvati da Andreas Nolte (Rotary Club Corsico Naviglio Grande) Membro C.I.P. Italia-Austria/Germania, hanno incontrato a Trento la delegazione del Rotary Club Worthsee al fine di iniziare la reciproca conoscenza per un futuro gemellaggio.
Durante le due giornate abbiamo avuto la collaborazione dell'Architetto Roberto Codroico del Rotary Club Trento che si è gentilmente prestato quale cicerone d'eccezione mostrandoci le bellezze della città di Trento.