alt
da sin. vice Sindaco Dott. G. Gualtieri, presidente Ing. P. Rossi, bibliotecario Dott.  L. Cammi.

Lo scorso 28 settembre, il Rotary Club Cairoli ha compiuto il service annuale presso la Biblioteca Comunale di Gropello Cairoli. Alla presenza del vice Sindaco e Assessore alla Cultura, nonché membro del consiglio direttivo del Rotary Club Cairoli, Dott. Giuseppe Gualtieri, dell’Assessore all’Istruzione Dott. Vincenzo Vinci e del bibliotecario Dott. Leonardo Cammi, sono stati donati dal presidente del Rotary Club Cairoli, Ing. Paolo Rossi, circa trenta libri provenienti dalla seconda edizione 2013 del  Premio letterario “La Provincia in Giallo” istituito dal club per promuovere la letteratura del “giallo” in provincia. La donazione è stato molto apprezzata anche per la qualità delle opere e al Presidente del Club sono giunti i ringraziamenti dell’Assessore all’Istruzione dal responsabile della biblioteca e dal vice Sindaco. L’Ing. Rossi ha ricordato quanto il club tiene in considerazione, oltre alla promozione culturale attraverso il premio letterario nazionale, l’importanza di dotare di numeri sempre maggiori e opere di qualità le biblioteche del territorio lomellino, infatti per l’immediato futuro sono in progetto donazioni ad altre biblioteche.