Home Eventi Spettacolo musicale "L'Andar dei Popoli"
Spettacolo musicale "L'Andar dei Popoli" Stampa E-mail
Lunedì 28 Ottobre 2013 08:26
Domenica 27 ottobre presso il teatro Martinetti di Garlasco il Rotary Club Cairoli ha organizzato e realizzato lo spettacolo musicale "L'Andar dei Popoli".
Organizzatrice e deus ex machina dell'evento è la socia Dott.ssa Federica Mormando che ha rivestito il duplice ruolo di presentarice e di compositrice,
Il tema conduttore dello spettacolo è stato il viaggio e come diversi popoli lo hanno interpretato in musica.
Sono state suonate musiche slovene (trio Lupinc), musiche dall'Armenia (pianista Ani Martirosyan), musiche dall'Albania (duo Franco e Silvana), musiche Klezmer, Transilvaniche e Trentine (T:T:T: Express) e musiche composte da Federica Mormando (Paola Piasentini piano e Giorgia Natale flauto).
In conclusione tutti i gruppi hanno suonato assieme una musica composta da Federica Mormando.