I giorni 7 e 8 luglio 2012 si svolgerà la "Rotary 24H Swim Marathon" gara di nuoto fra 8 squadre composte da 15 elementi ciascuna più 2 riserve per 24 ore consecutive.
Il Rotary Club Cairoli, Presidente Rossella Buratti, con il Centro Sportivo Santa Maria e Vigevano Nuoto organizzano questo eccezionale evento sportivo dove la squadra vincitrice avrà approvato il proprio record nel Guinnes World Records.

Il ricavato dell'evento verrà devoluto al progetto Rotary International End Polio Now oltre che a sostegno dei terremotati del Basso Bantovano.

La partenza della gara avverrà sabato 7 luglio alle ore 12:00:00 e terminerà domenica 8 luglio alle ore 11:59:59
Durante l'intero svolgimento della gara si alteneranno eventi collaterali per una notte bianca dedicata allo sport ed al sostengo del progetto End Polio Now e dei terremotati del Basso Mantovano.