alt
A Garlasco il 27 ottobre, (teatro Martinetti ore 18), L’ANDAR DEI POPOLI: grandi musicisti di più paesi eseguiranno musiche di popoli diversi.   La musica dei popoli ne canta la vita, trasmettendo le emozioni di chi la storia la deve interpretare e subire, ma assai poco la può decidere. Il tema è il viaggio, che ha diversi significati per popolazioni ed epoche. Diaspora, sconfitta, speranza, allegria, delusione… Si susseguiranno interpreti di musiche slovene, albanesi, armene, trentine, ebraiche, ispirate al viaggio. Anche traversare adesso terre la cui storia è assai vicina dà forti emozioni: le musiche finali sono di adesso, ma  portano l’eco di allora, come quelle di Federica Mormando, ideatrice e conduttrice,  che concluderanno lo spettacolo.

Il Rotary club Cairoli ha realizzato questo spettacolo il cui ricavato andrà a finanziare il piccolo viaggio di persone che soffrono, con l’acquisto  di un veicolo per dializzati.

L’ANDAR DEI POPOLI

Teatro Martinetti- Garlasco, (Pavia) Via SS.Trinità.

Domenica 27 ottobre, ore 18

Platea e palco 15 euro; loggione 10 euro.
Prenotazione biglietti: tel:338-3961244 (Ing Rossi)