Mercoledì 30 novembre, ore 19.00
Sporting Club “Selva Alta”, Strada Chitola 86, Vigevano
Grande sfida 2011 fra le squadre di tennis del Rotary Club Cairoli e del Lions Club Vigevano Colonne: in palio il Trofeo “Elio Orlandini”. Tutti i Soci sono invitati a fare il tifo!

Giovedì 1 dicembre, ore 20.15
Happy hour per l’Assemblea dei Soci. L’O. d. G. sarà inviato successivamente, in quanto i Soci sono invitati a far pervenire al Presidente, Raffaella Spini, o al Segretario, le loro richieste per punti di discussione di comune interesse da aggiungere all’O. d. G. stesso.
Trattoria “Da Carla”, Molino d’Isella (Pavia).
La serata è riservata ai soli Soci.

Martedì 6 dicembre, ore 20.15
Conviviale interclub con il Lions Club Vigevano Colonne.
Cena di fine Torneo di tennis e Premiazione della II Edizione del Trofeo “Elio Orlandini”.
Sporting Club “Selva Alta”, Strada Chitola 86, Vigevano. Tel. 0381 347416
Gradita la presenza di ospiti.

Sabato 17 dicembre, ore 16.15
“Concerto di Natale”
Chiesa di San Pietro Martire, Vigevano.
Coro di voci bianche del Conservatorio “A. Vivaldi” di Alessandria, diretto dal M° Roberto Berzero.
Molto gradita la presenza di ospiti.
Prevendita dei biglietti ai Soci e ai loro ospiti in Sede.

Martedì 20 dicembre, ore 20.15
Conviviale prenatalizia interclub con il R. C. Mede Aureum
Ristorante Villa Sant’Espedito, Strada per Ceretto, 660 Mortara (Pavia). Tel. 0384 99904.
Molto gradita la presenza di ospiti.