Domenica 15 settembre una delegazione del Rotary Club Cairoli composta dal Presidente Luigi Zucca e da alcuni soci, ha donato alla Bibclioteca del Comune di Sannazzaro de'Burgondi i libri che hanno partecipato all'edizione 2018-2019 del Premio Letterario La Provincia in Giallo.

Questa donazione è stata inserita nel programma degli eventi della festa patronale di Sannazzaro de'Burgoni e ad accogliere la donazione erano presenti il Sindaco Roberto Zucca, il Vicesindaco e Assessore alla Cultura Silvia Bellini ed il Presidente della Biblioteca Andrea Bianchi Carnevale.

Grande apprezzamento per questa donazione ad una biblioteca che sta sempre più espandendosi ed ampliandosi come ribadito dall'Assessore alla Cultura Silvia Bellini che ha sentitamente ringraziato il Rotary Club Cairoli nella veste del suo Presidente Luigi Zucca.