Giovedì 10 gennaio 2013, ore 20.15
HAPPY HOUR presso Ristorante Controvento all’interno del Centro Sportivo Santa Maria di Vigevano (PV) tel. 338 6445800
TEMA DELLA SERATA: Consiglio direttivo aperto ai soci
RELATRICE: Rossella Buratti
Partecipazione riservata ai soli soci.

Sabato 12 gennaio 2013
FORMAZIONE ROTARIANA
Presso l’Hotel Comtur di Binasco con inizio alle ore 9:15 e termine alle ore 12:30.
Mezza giornata di formazione Rotariana a cura di Renato Rizzini attuale responsabile distrettuale della Commissione Formazione.
Partecipazione caldamente consigliata ai nuovi Rotariani

Giovedì 17 gennaio 2013, ore 20.15
HAPPY HOUR INTERCLUB con Rotaract Vigevano Lomellina presso Ristorante “Da Carla”, Molino d’Isella, frazione di Gambolò (Pavia).
TEMA DELLA SERATA: “I giovani si raccontano”
RELATORE: Andrea Sala e i ragazzi vincitori delle borse di studio Del Frate
Gradita presenza di ospiti.

Domenica 27 gennaio 2013
SERVICE: corso formazione BLS (Basic Support Life) presso palestra Carducci “Palabasletta” in via Carducci Vigevano ore 9:00 Si allega volantino del service con maggiori informazioni.

Giovedì 31 gennaio 2013, ore 20.15
HAPPY HOUR presso Ristorante “Da Carla”, Molino d’Isella, frazione di Gambolò (Pavia).
TEMA DELLA SERATA: Le class action
RELATRICE: Avv. Roberta Giacometti
Gradita presenza di ospiti.