Giovedì 6 ottobre, ore 20.15
Happy hour sul tema “Una sinergia professionale, tra norme e psicologia”.
Relatrici: Rossella Buratti e Daniela Delfrate. Le nostre due socie si confrontano sulle loro comuni esperienze professionali.
Trattoria “Da Carla”, Molino d’Isella.

Giovedì 13 ottobre, ore 20.30
“La sartoria dell’amicizia”. Conviviale con asta di preziosi capi e accessori firmati Luisa Spagnoli, in favore del Laboratorio di sartoria della Sezione femminile della Casa circondariale di Vigevano.
In collaborazione con la Consulta femminile della Città di Vigevano. Nel corso della serata, sarà illustrata la figura di Luisa Spagnoli, donna imprenditrice per le donne, a cura di Marisa Battino del corner “L. Spagnoli” di Vigevano.
Ristorante “La Darsena”, Lungo Ticino 60, Vigevano. Tel. 0381 347409

Giovedì 20 ottobre, ore 20.15
Happy hour sul tema “Il fumo di sigaretta, killer dei giorni nostri”.
Relatore: Giuseppe Gualtieri. Pneumologo, residente a Gropello Cairoli, dove è assessore alla Valorizzazione culturale e presidente della Fondazione Sassi; collabora al Reparto di Tisiologia e Pneumologia del Policnico San Matteo di Pavia.
Trattoria da Carla, Molino d’Isella.

Giovedì 27 ottobre, ore 20.15
Conviviale per la visita del Governatore Distrettuale, prof. Ivo De Lotto.
Trattoria da Carla, Molino d’Isella.
La partecipazione è riservata ai Soci del Club e ai loro consorti.
Si raccomanda la puntualità