Il giorno 12 novembre 2019 il Rotary Club Cairoli ha avuto il piacere di ospitare il Governatore del Distretto 2050 per l'annata 2019-2020 Maurizio Mantovani accompagnato dal Segretario Distrettuale Stefano Pavesi.

Serata importante di confronto e di informazione rotariana dove il Governatore ha illustrato il programma del Presidente Internazionale Mark Daniel Maloney.

La serata è stata doppiamento importante in quanto hanno fatto l'ingresso nel club due nuovi soci: Mariella Bellissimo e Luciano Casellato.

Giovedì 27 giugno 2019 presso Villa Necchi la Portalupa si è tenuta la cerimonia del passaggio delle consegne fra Bianca Garavelli President AR 2018-2019 e Luigi Zucca Presidente AR 2019-2020.

Tutto il club ringrazia Bianca Garavelli per aver condotto il club in questa annata 2018-2019 con grande impegno realizzando moltissimi importanti service e collaborando attivamente con i club del Gruppo Lomellina.

A Luigi Zucca vanno tutti i migliori auguri per la conduzione del Rotary Club Cairoli nella realizzazione dei service e nel gestire un club che sempre si è distinto per il grande impegno sia a livello locale che internazionale.

phoca thumb l 2019 06 27 7381

Il Rotary Club Cairoli in collaborazione con il Gruppo AMI di Tromello organizzano per sabato 3 marzo alle ore 21 presso il teatro parrocchiale San Giorgio di Tromelo lo spettacolo teatrale "Sota a mons che a spasà l'è tardi"

Il ricavato della serata verrà destinato al progetto Rotary International End Polio Now per l'eradicazione dalla poliomielite dal mondo.

Il 28 giugno nella cornice di Villa Necchi la Portalupa si è svolta la cerimonia del passaggio delle consegne del Rotary Club Cairoli.

Liliana Vercelli, dopo un'intesna annata piena di tanti service, ha passato il testimone alla Presidente AR 2018-2019 Bianca Garavelli che condurra il club in una annata di sicuro successo.

Buon lavoro a Bianca Garavelli.

Al concerto del 23 settembre 2017 Liliana Vercelli, Presidente pro tempore 2017-2018 del Rotary Club Cairoli, ha deliziato il pubblico con due eccezionali performance canore cantando Memry e Caruso.

Un grande applauso alla bravura del nostro Presidente che oltre che iper-attiva e vulcanica è anche una stupenda interprete.