Questo articolo è comparso sulla Provincia Pavese del 23 aprile 2020

Provincia pavese 2020 04 23

Il Rotary Club Cairoli ha donato all'Ospedale di Vigevano tre saturimetri professionali in collaborazione con la Croce Verde di Vigevano.

Su questo numero de l'Informatore è apparso l'articolo in merito alla consegna della carta costitutiva al Rotaract Castelli della Lomellina

informatore 22 09 16

Sull'Informatore del 27 agosto 2015 è apparso l'articolo sul convegno organizzato dal Rotary Club Cairoli dalla socia Dott.ssa Marzia Segù presso il centro congressi Battù.

Sull'Informatore del gionro 26 marzo 2015 è stato pubblicato l'articolo sulla relazione che il Dott. Pisapia direttore del Carcere di Vigevano ha tenuto presso la sede del Rotary Club Cairoli dove ha illustrato il passaggio da casa circondariale a casa di reclusione del carcere di Vigevano cosa questo comporti dal punto di vista operativo ed anche dal punto di vista dei rapporti con la cittadinanza.