Martedì 2 aprile 2019 - ore 20:00
RIUNIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO
LUOGO: Trattoria “C’era una volta” di Vigevano, via Matteotti, 60
Partecipazione riservata ai soli componenti del Consiglio Direttivo - (seguirà O.d.G.).

Giovedì 4 aprile 2019 - ore 21:00
AUDITORIUM DI MORTARA
SERATA DI APERTURA DELLA SESTA EDIZIONE DEL JAAZ FESTIVAL “CITTA’ DI MORTARA” – Locandina allegata.
Nel corso della serata il nostro Club consegnerà una borsa di studio a un giovane musicista che si è distinto per talento e impegno.

Sabato 6 aprile 2019 – ore 21:00
TEATRO CAGNONI DI VIGEVANO
Rotaract’s Got Talent
Spettacolo di talenti artistici a cura del Rotaract Club Castelli della Lomellina.
Il nostro Club collabora alla manifestazione partecipando alla prima edizione del “Premio Rotary”, parallelo alla gara di talenti: una Giuria formata da Bianca Garavelli e Luigi Zucca selezionerà un vincitore che si sia distinto per qualità rotariane.

Sabato 13 aprile, mattino
Assemblea dei Soci a Piacenza

Sabato 13 aprile – ore 17:00
TEATRO MARTINETTI DI GARLASCO
Cerimonia conclusiva dell’ottava edizione del “Premio La Provincia in Giallo”.
In questa occasione sarà conferito un premio all’autrice di un saggio sul giallo, intitolato alla memoria del compianto Giuseppe Lippi, membro della Giuria e amico del nostro Club recentemente scomparso.
Seguirà (intorno alle ore 20:00) cena al Bar Ristorante “Gobbi” di Garlasco, nella sala riservata al primo piano.