Giovedì 9 settembre 2021, ore 20,00
CONSIGLIO DIRETTIVO. Ristorante Ludovico il Moro, località Sforzesca di Vigevano.
Serata riservata ai soli consiglieri.

Giovedì 16 settembre 2021, ore 20,00
Interclub con RC Lomellina e RC Vigevano Mortara in presenza presso il Centro Sportivo Selva Alta, Vigevano.
Ospite e relatore della serata dal titolo “Evoluzione della pandemia da Covid-19 e campagna vaccinale” Prof. Raffaele Bruno, Direttore Clinica Malattie Infettive del Policlinico San Matteo di Pavia.
Gradita la presenza di ospiti.

Sabato 18 settembre 2021, ore 10,15
Parrocchia SS Nazzaro e Celso, Sannazzaro dè Burgondi.
Consegna di generi alimentari alla Caritas Diocesana.
Service denominato “Pasta e Riso per un sorriso”

Sabato 18 settembre 2021, ore 11,30
Biblioteca Civica “Carlo Tacconi” Sannazzaro dè Burgondi.
Consegna di libri derivanti dal concorso “La Provincia in Giallo”, decima edizione.

Giovedì 30 settembre 2021, ore 20,00
Interclub con RC Morimondo Abbazia. Ristorante Ludovico il Moro, località Sforzesca di Vigevano.
Saranno ospiti e relatrici della serata dal titolo “Space Architecture – una unità abitativa su Marte” la Dottoressa Valentina Sumini e la Dottoressa Marta Rossi (Figlia del nostro socio Paolo).
Gradita la presenza di ospiti.