Oggi presso il Liceo Cairoli di Vigevano il Rotary Club Cairoli ha elargito due borse di studio intitolate alla Dott.ssa Daniela Delfrate scomarsa recentemente e socia del Rotary Club Cairoli del quale ha rivestito anche la carica di Presidente nell'anno 2014-2015.

La Dott.ssa Daniela Delfrate aveva istituito le borse di studio Mario e Franca Delfrate in ricordo dei propri genitori ed il Rotary Club Cairoli per onorare la sua memoria prosegue in questa attività di borse di studio a cui tanto lei aveva tenuto.

I ragazzi premiati sono:

• Cristina Corsico che è stata l'unica in tutto l'istituto a conseguire la maturità con la votazione di 100/100 con lode, attualmente iscritta alla facoltà di Medicina presso l'Università di Pavia
  • Masaki Pugliese diplomato con 100/100 ed ha avuto la media di ammissione all'esame finale più alta dell''A.S. 2017-2018 attualmente iscritto alla facoltà di Matematica dell'Universtià di Pavia.